Cedimento cute
5 trattamenti
Lifting viso
Chirurgico
Procedura estetica che riduce i segni dell'invecchiamento, migliorando la tonicità e l'elasticità della pelle del viso. Utilizza tecniche chirurgiche o filler come gel riassorbibile o grasso autologo.
Lifting viso
Chirurgico
Procedura estetica che riduce i segni dell'invecchiamento, migliorando tonicità e compattezza della pelle del viso. Utilizza tecniche chirurgiche o filler come gel riassorbibile o grasso autologo.
Bio-Botulino Biostimolante
Non chiurgico
Il bio botulino o bio botox si usa per stimolare la pelle a produrre nuovo collagene così da distendere le rughe più sottili e migliorare la texture cutanea rendendola più luminosa e aumentando la skin quality.
Biostimolazione o Vitamine per prevenzione o per lieve invecchiamento
Non chiurgico
Consiste nell'iniezione di prodotti a base di acido ialuronico e/o vitamine in pazienti che cercano soprattutto un trattamento preventivo e/o di mantenimento della propria condizione. Quindi è molto gradito da pazienti anche sotto i 20-30 anni in preparazione all'esposizione solare, oppure in pazienti di qualsiasi età che abbiano già eseguito magari altri trattamenti e che siano in cerca di un trattamento di mantenimento.
Bioristrutturazione Avanzata o Vitamine per invecchiamento più avanzato
Non chiurgico
La bioristrutturazione consiste nell'iniezione di prodotti a base di acido ialuronico e/o vitamine per trattare visi con perdita di tono e presenza di rughe. Si differenzia dalla biostimolazione che è di solito più con azione preventiva per l'invecchiamento. La bioristrutturazione di solito viene fatta tipicamente dopo i 40 anni per chi ha necessità di risultati pù evidenti.